mercoledì 22 dicembre 2010

Buon Natale

Buon Natale!
Buon Natale a mio marito, che è in una fase di cambiamenti, che continua a desiderare una famiglia numerosa, che ora ha un diploma in più e chissà se riuscirà ad usarlo.
Buon Natale al neurone di mio marito e a quello di tutti gli altri maschi. Resistete!
Buon Natale alle bio-lattine, che credono ancora alla magia del Natale, che hanno disegnato una letterina per Babbo Natale parsimoniosa, che la mattina di Natale ci faranno il dono più bello: il loro entusiasmo.
Buon Natale a nonno Paolo che è fuggito in Marocco, al caldo.
Buon Natale a nonna Giovanna che dopo tanti anni che non lo faceva più, ha deciso di "rimettersi in gioco" e preparare gnocchi di patate per tutti.
Buon Natale a nonna Nella che ha abbandonato la frase "Quest'anno a Natale non facciamo nulla" ed è accorsa in aiuto a una biomamma senza marito.
Buon Natale a zia Anna e zio Giorgio che continuano a seguire la crescita delle nostre figlie.
Buon Natale a tutti gli altri zii che ci sopportano e supportano!
Buon Natale ai miei bimbi di scuola, che potranno dormire fino a tardi, che non hanno strillato "finalmente ci sono le vacanze" perchè venire a scuola a loro piace, che non vedono l'ora di scartare i loro regali e che si godranno il calore delle loro famiglie.
Buon Natale a tutti i nostri amici che in questi anni ci son sempre stati vicino e che speriamo di vedere durante queste feste.
Buon Natale a tutti lettori del blog, che questo Natale sia ricco di emozioni e di calore.
Buon Natale!!!

Nessun commento:

 


Design by: Blogger XML Skins | Distributed by: Blogger Templates | Sponsored by Application Monitoring