domenica 21 febbraio 2010

La Sacra Famiglia

La Biofamily ha una famiglia adottiva e adottata: i Prepa (conosciuti al corso preparto della bio-lattina grande, in procinto di avere il terzo maschio, amanti della montagna, poco caotici, concreti e accoglienti).
Visto che la creatura in grembo a mamma Prepa non vuol saperne di nascere, la puerpera ha trascinato tutta la tribù al gran completo a fare un'escursione su una strada parecchio ripida e acciottolata. Visto che l'obiettivo era il parto ha spinto con grande destrezza il passeggino doppio con dentro Bio baby baby che urlando come solo un' invasata di tredici mesi sa fare, la spronava ad aumentare l'andatura per raggiungere gli altri invasati.
Tornati tutti a casa dei Prepa, tutte e cinque le nostre distrutte creature si sono buttate sul divano davanti ad un esilerante film proposto da Prepa grande. Durante la visione del film i due gemelli adottivi (Biogrande e Prepapiccolomaancoraperpoco, coetanei e compagni di scuola) hanno deciso di rivisitare in chiave moderna e un tantino blasfema la storia della Sacra Famiglia. "Giochiamo che io ero Maria, tu Giuseppe e faciaviamo che nasceva Gesù Bambino" - "Siiii, e però dopo che nasceva eraviamo stanchi e guardaviamo un film per rilassare le gambe" - "Siii, dai. Guardaviamo Banana Joe?"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma voi..............siete proprio sicuri di non aver commesso qualche errore nell'educazione di questi pargoli? visto il reiterarsi di questo gioco!!!!Un bacione a tutti anche al povero Gesù Bambino. Anonimomanontroppo

 


Design by: Blogger XML Skins | Distributed by: Blogger Templates | Sponsored by Application Monitoring