martedì 12 gennaio 2010

SuperMamma contro i Virus Alieni

Questa è la cronistoria dell'attacco subito dalla compagine in queste ore.
Al momento in cui sto scrivendo l'assedio non è ancora terminato, ma le sorti della battaglia appaiono evidenti.

domenica 10, ore 3.00. Sfruttando falle nel sistema di protezione familiare, il nemico riesce ad infiltrarsi e Soldato Semplice Sofia contrae il virus alieno.
La notte Soldato Semplice vomita più e più volte, allertando il sistema di sicurezza genitoriale.

lunedì 11, ore 4.00. A poco più di 24 ore dal primo attacco, il nemico ufficializza di aver appena iniziato il suo lavoro: anche Maggiore Margherita viene infettata. Seconda notte con sistema di sicurezza genitoriale attivato.

lunedì 11, ore 9.00. Generale Genitore Daniele, al fine di salvaguardare la parte della famiglia ancora non infetta, organizza la giornata. Destina il Soldato Semplice Sofia, già in convalescenza, all'Unità di Salvaguardia Nonna Giovanna, e porta il Sergente Emma alla sessione di addestramento al Baby Parking. Poi si dirige verso la sede del Progetto Lavoro.


lunedì 11, ore 14.00. Primi sintomi per il Generale Gentore Daniele: l'ottimo rancio distrbuito a Madame Jolanda presso la sede del Progetto Lavoro non vuol saperne di andare né su né giù.
ore 14.20. Il rancio decide: viene su.
ore 15.00. Progetto Lavoro viene abbandonato, e il Generale torna al Quartier Generale. Durante il percorso di ritorno, il virus alieno prende il sopravvento su di lui, e lo costringe a fermate improvvise durante il percorso.
ore 16.00. L'Unità Pomeridiana Zia Anna informa: anche il Sergente Emma è stato contaminato.
ore 18.00. Il Quartier Generale è oramai sotto scacco. Le forze nemiche hanno preso il controllo dell'80% delle risorse interne. Tutto sembra perduto ma...

...all'orizzonte qualcosa brilla. E' un aereo. No, un missile. No: è SUPERMAMMA!
Sì, il Tenente Marica ha una doppia vita. Là dove tutto sembra perduto indossa i panni di SuperMamma, e ribalta le sorti del conflitto.

ore 20.00. Il virus è mutato, e i contaminati sono preda di brividi e febbre alta.
SuperMamma con le sue dodici braccia sostiene Soldato Semplice Sofia, cura Maggiore Margherita e Sergente Emma, motiva e guida quel che resta di Generale Genitore Daniele. Riorganizza il Quartier Generale, si predispone per la Difesa Totale.


martedì 12 ore 8.00. il virus è ancora presente. Generale Genitore Daniele ha dovuto rinunciare al Progetto Lavoro, ove peraltro l'attendeva un progetto militare segreto che lo entusiasmava molto. Tutti sono al Quartier Generale. SuperMamma coordina la difesa, le sorti della battaglia appaiono già ribaltate.

A breve il nemico batterà in ritirata, e il virus alieno avrà la peggio.

2 commenti:

Massimo ha detto...

Preso atto che la mia Agente Speciale Moglie (in codice ASM001), dopo aver avuto contatti con le vostre truppe, è rimasta vittima di virus simile al vostro, mi sorge il dubbio che la vostra strategia di terrore preveda una subdola diffusione planetaria di tale virus!
Restiamo in attesa di smentite e preventivamente allertiamo gli ambasciatori! ;-)

Marica ha detto...

Prima vi ho stracciato a bowling virtuale poi vi ho attaccato con virus reali...

ihihihih...
sono il genio del male
ihihihih....

:-))))

 


Design by: Blogger XML Skins | Distributed by: Blogger Templates | Sponsored by Application Monitoring