martedì 26 gennaio 2010

In 28 parti

La vita da mamma di tre creature formato XS è sempre impegnativa.
Se ci aggiungi un lavoro a tempo pieno che comprende il fatto di arrivare a casa e dover correggere quaderni e verifiche di 24 creature in preda alla pre-adolescenza, allattare ancora di notte la figlia di tredici mesi, sorridere al marito che torna dal lavoro ed esclama festoso: "Amore, tra un'ora mi collego alla webcam che ho il master e siamo in video presenza!", fare il puzzle di quelle odiose delle Winx con le mie creature , cucinare e leggere la favola della buonanotte ecco allora che si compie un miracolo.
Riuscire a dividere l'energia mentale e fisica come minimo in 28 parti (3 figlie +1 marito +24 creature) è un grande miracolo.

Quindi vi prego di rispondere correttamente alla seguente domanda:

-Alla fine di tutto ciò c'è un premio?Un premio fico?

Grazie Biomamma

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ci saranno molti premi, cominciamo dal primo: manterrò la casa in Marocco così potrai venire a farci le ferie a costo zero!!!!! Poi c'è un altro premio........prima o poi l'anno scolastico finirà: vedrai sarà una grande soddisfazione. Terzo.....le creature cresceranno e un giorno penserai con nostalgia a tutte le fatiche di oggi..........e per ultimo: il master in video presenza, non sarà mica tutte le sere no? e, dulcis in fundo: Tanta stanchezza=garanzia di niente pancie abitate ancora per un pò.......il che non è da sottovalutare. Con amore Anonimomanontroppo

 


Design by: Blogger XML Skins | Distributed by: Blogger Templates | Sponsored by Application Monitoring